Sanctuary Cap Cana by Playaresorts (Only Adults)

Higüey - Repubblica dominicana

Mappa
Il resort Sanctuary Cap Cana si trova a Cap Cana, un rifugio privato recintato all'interno di Punta Cana. Cap Cana è composta da 30.000 acri di spiagge impeccabili e strade che si affacciano sull'oceano. È la destinazione ideale per qualsiasi tipo di viaggiatore, con una varietà di cose da fare, come sport acquatici e attività all'aperto e ristoranti di alta qualità. Questa destinazione ospita anche il Punta Espada Golf Club, considerato uno dei migliori campi da golf dei Caraibi. Cap Cana ospita anche uno dei porti turistici più spettacolari del mondo, famoso e accreditato da riviste internazionali per la sua pesca. Tutti questi servizi, combinati con le acque turchesi e le spiagge di sabbia bianca di Cap Cana, lo rendono uno dei luoghi di vacanza più belli e desiderabili al mondo.
Scegli le tue camere

Beach Front Junior Suite

Air conditioning
Bathrobe
Bathtub
Conditioner
Desk
Fan
Minibar
Ocean view
Patio
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Terrace
Toilet
Towels
TV
Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:70 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm

Castle Junior Suite All Inclusive - Adults Only

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Conditioner
Desk
Dressing room
Fan
Minibar
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:60 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

CASTLE JUNIOR SUITE OCEAN FRONT

Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:78 m2

Castle Swim out Junior Suite - Adults Only

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Dressing room
Fan
Minibar
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:60 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

CASTLE SUITE ONE BEDROOM

Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:94 m2

Castle Jr Suite Ocean Front

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Conditioner
Dressing room
Fan
Minibar
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:79 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Honeymoon Suite with private pool - Adults Only

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Dressing room
Fan
Minibar
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:101 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Junior Suite - Ocean View All Inclusive - Adults Only

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Conditioner
Desk
Dressing room
Entire unit wheelchair accessible
Fan
Minibar
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:60 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

KING & QUEEN VILLA

Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:285 m2

Luxury Junior Suite

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Conditioner
Desk
Dressing room
Fan
Minibar
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
TV
Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:61 m2
Large Double2 Letti Large Double151-180cm

Monarch Villa Ocean Front All Inclusive - Adults Only

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Dressing room
Fan
Minibar
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:106 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Monarch Villa - Adults Only

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Dressing room
Fan
Minibar
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Terrace
Toilet
Towels
TV
Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:106 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Premium Junior Suite Ocean View

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Conditioner
Desk
Dressing room
Fan
Minibar
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:70 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Premium Luxury Junior Suite Ocean View

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Conditioner
Desk
Dressing room
Fan
Minibar
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:61 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm
Servizi offerti da Sanctuary Cap Cana by Playaresorts (Only Adults)
Currency exchange
Heated pool
Nightclub/DJ
Restaurant
Room service
Safe
Accessible parking
Bar
Lockers
Non-smoking rooms
Beachfront
Heating
Snack bar
Breakfast in the room
Garden
Terrace
Shared lounge/TV area
Designated smoking area
Beach
Private beach area
Wine/Champagne
Steam room
Foot bath
Massage chair
Fitness
Yoga classes
Fitness classes
Personal trainer
Bike tours
Cooking class
Aerobics
Infinity pool
Pool with view
Pool bar
24-hour front desk
Air conditioning
Car rental
Facial treatments
Waxing services
Hair treatments
Manicure
Pedicure
Body scrub
Body wrap
Da sapere...
Playa Juanillo, Cap Cana, 21100 Punta Cana, Dominican Republic
Città: Higüey
Regione: La Altagracia
(DO) Repubblica dominicanaMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
Full payment for the stay is due at 60 days prior to arrival
Full payment for the stay is due at 30 days prior to arrival
Full payment for the stay is due at 30 days prior to arrival
Full payment for the stay is due at 30 days prior to arrival
Full payment for the stay is due at 30 days prior to arrival
Full payment for the stay is due at 60 days prior to arrival
Full payment for the stay is due at 60 days prior to arrival
Full payment for the stay is due at 60 days prior to arrival
☝️ Valuta locale:   $ (USD)   US Dollar
☝️ Fuso orario:   America/Santo_Domingo
Sanctuary Cap Cana by Playaresorts (Only Adults) accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
 
  • Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?
    Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
    Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.
     
    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Travelers Choice Best of the Best
4.5
Eccellente
TripAdvisor
11.307 recensioni
#4 of 9 hotels in Cap Cana
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
sarahmJ3893LE
Recensione del 27 Giu 2024
A wonderful moms/daughters trip! 100%
We had a fabulous time at Sanctuary. The staff goes above and beyond to meet your needs and excel. We stayed in a premium luxury ocean view so can’t comment on all the other buildings accommodations. We were in building 6428 end unit King. Great food. Definitely recommend making dinner reservations prior to arriving if you know what you want to eat and or need specific time. We loved the steak house, ate at the Italian restaurant 2 times and the hibachi part of The Wok. Favorite staff we saw the most (but everyone was lovely) Jose at reception made our trip fabulous! Adela at the Love Bar makes amazing Cosmos nice and tart! At the pool seek out Christian Paris section. He will take the best care of you. Rosemary at the spa was amazing. Honestly everyone we spent time with was precious, kind and helpful. My only tips; drinks with quality brands are no issues, food was great, must hit the coffee bar for your morning lattes (try their version of fappuccino) so delicious.

Tips for the Luxury brand as we have staff at others…I wish the included wines were better. We ended up buying New Zealand Sauvignon Blanc because we didn’t enjoy any of the whites available. I wish the nightly turn down service included a bucket of ice vs needing to calling every night to room service. Lastly I wish the mini frig had options of gin, vodka, tonic etc to make a cocktail while you’re getting ready for dinner. Room service does a great job but the above suggestions just avoids the time delay.

Suggest taking lots of singles to tip and be generous.
Carolina9724
Recensione del 27 Giu 2024
Amazing hotel
My fiancé and I had a phenomenal stay. Staff is exceptional. Jose Confesor at the Asian restaurant was amazing. Willys at the seafood restaurant went above and beyond for us as we inquired about a food item. Marcos by the pool bar made the best drinks, along with Mikey - those two were exceptional. And if you visit the spa, make sure to ask for Dileisi ( she has angel hands ). Wish I could remember everyone’s name, but certainly a great experience and we look forward to returning.
Dear Carolina9724,

Thank you so much for sharing your phenomenal experience at our hotel! We're delighted to hear that you and your fiancé had such a wonderful stay with us.

We appreciate your kind words about our exceptional staff. Jose Confesor, Willys, Marcos, Mikey, and Dileisi will be thrilled to hear your praises. It's great to know they were able to make your visit memorable with their outstanding service.

We're glad you enjoyed the Asian restaurant, the seafood restaurant, and the pool bar, as well as the spa. We look forward to welcoming you back for another amazing stay in the future.

Warm regards,

Randy Ogando
Social Media Manager
andrewsI28ET
Recensione del 26 Giu 2024
A TRULY Special Place with TRULY Special People
As we were planning our honeymoon, we knew we were looking for several key features in a destination - tropical, adults-only, all-inclusive, and good food. When multiple internet searches and "best of" lists proved inconclusive, I asked a friend about Sanctuary Cap Cana, where he had stayed during his 2021 wedding. "That place...is special," he told me. I had no idea what that could really mean, but after five nights at the property, I know now what he meant.

We were originally booked in the Castle in a Junior Oceanfront Suite, and absolutely LOVED the room and location. It was beautiful, and the view and ability to walk right out to the grass and be right by the ocean was among the most picturesque hotel rooms I've ever stayed in. The Castle Pool, noted at check-in, as "the quietest" on property, was my favorite pool on property. However, our stay in the castle was cut short due to a leak in the roof. The maintenance staff was prompt in coming into our room during our second evening to repair the leak, but unfortunately, the patch did not take, and there was a hole in our roof when we woke up on our third morning.

Enter our butler, Angel - who, true to his name, was our guardian throughout our entire vacation. "You don't need to be in this room for one minute longer," he told us, after we sent him a picture. "Give me a few minutes."

By the time we had gone to breakfast and headed to the main pool, Angel had messaged us with the opportunity to upgrade to a villa for the remainder of our stay. Not only was the room beautiful, Angel also handled moving our luggage between rooms so that we could enjoy our day at the pool. Honestly, it was an incredible gesture. At a all-inclusive previous resort where we had stayed in Mexico, the front desk made a mistake at check-in and gave us the wrong room, but their solution was expecting it to fix it ourselves rather than remedying their mistake. The fact that Angel took the initiative, not only to expedite maintenance, but to get our room switched when he deemed it wasn't satisfactory, says a lot about him and the team they have at Sanctuary Cap Cana.

Despite having 10 other rooms' worth of guests during our stay, Angel was always available when we needed him - either with questions or for a quick golf cart ride - with a smile and positive attitude that felt genuine. He checked in on us often without being overbearing. He was truly wonderful, and it felt like we had a close friend moreso than a butler by the end of the week. As human beings, we all are allowed to have a bad day or an off moment, but at least when he was in front of guests, Angel was "on" at all times, and honestly, I just wanted to take a moment to celebrate his professionalism and passion for providing true hospitality to guests at Sanctuary Cap Cana. People like him are tough to find in the hospitality industry.

But he wasn't the only employee at Sanctuary Cap Cana who went above and beyond to ensure our stay was wonderful. I want to recognize several of the F&B staff who were also integral to our experience - "Super Gery" at the Steakhouse was our server on multiple nights, and was incredible. We also had Edwardo and Jonathan during dinners at Capriccio, and they were both fantastic as well.

Another employee we had multiple memorable interactions with was Xiorkys, who was the hostess at both Casa Bella (breakfast) and the Steakhouse. She was incredibly friendly, welcoming, and engaging, and recognized us at each meal - encouraging me to try to recall my rudimentary Spanish that I hadn't studied in 15 years. It became a bit of a game by the end of our trip - and when I thanked her - in Spanish! - for "forcing me to remember high school Spanish" - I thought she might tear up.

And on the subject of food, it was easily the best food I've ever had at an All Inclusive Resort - from the breakfast buffet to seafood at Blue Marlin, to dinners at the Steakhouse and Italian restaurant, and even an afternoon snack from Room Service - everything was DELICIOUS. We did not have the opportunity to try the Wok or any meal from Sanctuary Town - though the ice cream shop at the latter was delicious! - our meals at the Steakhouse and Capriccio were such stand-outs that we wanted to experience them twice.

The pool staff - Happy Boy, Jose Elvis and Oscar specifically, were amazing, and would ensure we had our ideal seats every morning at the "small" pool next to the main pool, and the drinks were always flowing. The good news about the pools at this resort is that there is truly an experience for everyone - if you prefer activities and a swim-up bar, the main pool is perfect for that. If you prefer to stand and read in the pool in peace and quiet, there are mutiple pools for that. If you even want to stand on the edge of an infinity pool and look out across the main pool area and towards the ocean, Sanctuary Cap Cana has you covered. There was an abundance of available chairs and seating options around every pool, and better still, there was never a "mad rush" in the morning of saving chairs.

We also visited the Spa during our visit - it was our Honeymoon after all! While I didn't happen to catch the names of the Spa Staff, I can note that the "Better Together" couple's massage was the best massage that my wife and I both have ever had. The customer service in the spa was top notch, and will be a "must do" when we eventually return to SCC -- and yes, we WILL return.

To close, it's been years since I've left a vacation with tears in my eyes because the week was so incredible, beyond expectations. We quite literally didn't want to return home. It was the most relaxing week of our lives, and we have the Sanctuary Cap Cana staff to thank for it.

So, in summary, I now know what my friend meant by "Sanctuary Cap Cana is special." We can't wait to come back.
Dear Andrew S,

Thank you so much for sharing your incredible honeymoon experience at Sanctuary Cap Cana! We're thrilled to hear that our resort met and exceeded your expectations. Your detailed account of your stay is deeply appreciated and serves as a testament to our commitment to providing exceptional service and unforgettable memories.

We are particularly grateful for your kind words about our staff members. Angel, Genesis, Felix, Alexis, "Super Gery," Edwardo, Jonathan, and Xiorkys will be delighted to hear your praises. Our team strives to create a warm and welcoming environment, and we're glad they could contribute to making your stay so special.

It's wonderful to know you enjoyed the beautiful Castle, the delicious food, the diverse pool experiences, and the top-notch spa services. We're sorry for the inconvenience with the leak in your room but are happy that Angel was able to promptly address the issue and ensure your continued comfort.

We look forward to welcoming you back to Sanctuary Cap Cana for another magical stay. Thank you again for your heartfelt review!

Warm regards,

Randy Ogando
Social Media Manager

tericF7672LD
Recensione del 25 Giu 2024
Great resort!
Very pleasant experience, top-notch hospitality, very cozy feeling afterwards thank you Maximo ( Blue Marlin) . We had awesome massage with therapist Aldagzia!!!!
All staff are friendly, food is good, many different options. Although it is rain season, but we had light rain for 20 mins max twice for the week.
Dear Teri C,

Thank you for sharing your wonderful experience! We're thrilled to hear you enjoyed our top-notch hospitality and had a cozy and pleasant stay. It's great to know that Maximo at Blue Marlin and therapist Aldagzia contributed to your memorable experience. We're also glad you appreciated the friendly staff and diverse food options. Even with the light rain, it sounds like you had a fantastic week. We hope to welcome you back soon!

Warm regards,

Randy Ogando
Social Media Manager
jaredg361
Recensione del 25 Giu 2024
Perfect getaway
We attended a wedding here. Incredibly friendly and accommodating staff. The rooms were clean and well done with great views. Highly recommend the castle suites. Easily the best all inclusive I’ve been to. Our Butler, Emilio, was the best! Couldn’t have asked for a more attentive or helpful person to make the trip extra fun!
Dear Jared G,

Thank you for your glowing review! We're delighted to hear that you had such a wonderful time attending a wedding at our resort. It's great to know that you found our staff friendly and accommodating, and that you enjoyed the cleanliness and views of your room. We're especially pleased that Emilio made your stay extra special. We look forward to welcoming you back for another perfect getaway!

Warm regards,

Randy Ogando
Social Media Manager
mercedesf677
Recensione del 07 Giu 2024
Un hotel para disfrutarlo a pleno.
Este hotel es ideal para las personas grandes que quieren descansar y disfrutar de la playa con tranquilidad porque no se aceptan menores.
Tiene todo lo que se necesita para pasar unos días hermosos.
La comida excelente, los desayunos impecables,
Las habitaciones super cómodas y tienen un Yacusi en los balcones.
las camas muy cómodas y las almohadas también. La ropa de baño excelente.
Con respecto al personal tuvimos muy buena atención en todo momento.
De quien no vi ningún tipo de esmero para con los huéspedes es del empleado de la heladería quien siempre se lo notaba a disgusto.
destaco especialmente las chicas del bar del Lobby, en especial a Lourdes .
Estimada Mercedes f,

Muchas gracias por compartir su experiencia en nuestro hotel. Nos alegra saber que disfrutó de su estancia y que encontró nuestras instalaciones y servicios a la altura de sus expectativas. Nos enorgullece saber que nuestras habitaciones, comidas, y la tranquilidad de nuestras playas contribuyeron a que pasara unos días hermosos.

Apreciamos especialmente su mención a la atención del personal, en particular a Lourdes y las chicas del bar del Lobby. Nos aseguraremos de compartir sus amables palabras con ellas. Lamentamos que el servicio en la heladería no haya sido satisfactorio y tomaremos en cuenta sus comentarios para mejorar en ese aspecto.

Esperamos tener el placer de recibirle nuevamente en nuestro hotel para seguir ofreciéndole una experiencia memorable.

Saludos cordiales,

Randy Ogando
Social Media Manager.
1marlinp
Recensione del 27 Mag 2024
La comida y la atención
Muy bueno el hotel todo excelente , la comida , el personal muy atento con todo , y un chico de seguridad a la salida Llamado Breiky un chico muy amable con una sonrisa espectacular, en fin el hotel está 10/10 volveremos pronto, es un hotel excelente para descansar y un retiro espiritual
Estimada Ibis Rodríguez,

¡Gracias por tu reseña tan positiva!

Nos alegra mucho saber que disfrutaste de tu estancia en nuestro hotel y que todo, desde la comida hasta la atención del personal, fue de tu agrado. Nos enorgullece especialmente el reconocimiento a nuestro equipo, incluyendo a Breiky de seguridad, quien siempre se esfuerza por ofrecer una atención amable y acogedora.

Nos complace saber que consideras nuestro hotel un lugar excelente para descansar y tener un retiro espiritual. Estaremos encantados de recibirte nuevamente pronto y seguir brindándote experiencias excepcionales.

¡Hasta la próxima visita!

Saludos cordiales,

Randy Ogando.
Social Media Manager.
nessma15
Recensione del 17 Mag 2024
Excelente!
Esta propiedad es hermosa! El Spa está Espectacular y el servicio es de maravilla. Sofia fue mi masajista y el masaje fue buenísimo. Muy profesional y sus técnicas excelentes. Las habitaciones de los cuartos muy amplias, limpias y lindas. Buena variedad en restaurantes. En fin, Muy bonito todo!
Estimada nessma15,

¡Muchas gracias por tus amables palabras! Nos alegra muchísimo saber que disfrutaste de tu estancia en nuestra hermosa propiedad y que encontraste nuestro spa espectacular. Nos aseguraremos de compartir tus elogios con Sofía; ella estará encantada de saber que su profesionalismo y técnicas hicieron de tu masaje una experiencia excelente.

Estamos encantados de que hayas encontrado nuestras habitaciones amplias, limpias y lindas, y que la variedad de restaurantes haya sido de tu agrado. Nos esforzamos por ofrecer a nuestros huéspedes una experiencia inolvidable, y tus comentarios nos motivan a seguir trabajando duro para lograrlo.

Esperamos poder darte la bienvenida nuevamente muy pronto para otra estancia maravillosa en Sanctuary Cap Cana.

¡Saludos cordiales!

Randy Ogando.
Social Media Manager.
O2516VIericm
Recensione del 30 Apr 2024
Voyage parfait
Un voyage en amoureux magnifique! C’est une place de rêve où on revient pour la 3 ieme fois.
Tout le personnel est aux petits soins, de notre majordome JT qui s’assure que tout est parfait, Ginette, Yaniris, Valentina, Anderson, Lévis, Elvis, Omar, Wellington, Jesus, Miguel, Kayla, Félix , Mellissabeth et j’en passe, qui nous ont tous offert un service exceptionnel tant dans les restaurants qu’à la plage ou au piano bar.

Une propreté à la piscine, sur le site et dans la chambre parfaite. Merci Llayssa, ton sourire et ta joie de vivre sont contagieux, tu as fait une différence.

Il faut absolument essayer cette hôtel, c’est une place parfaite en couple ou entre amis.

Ne pas oublier d’aller essayer les massages au spa, les meilleures massothérapeutes!Les meilleures que ma femme et moi avons avons eu la chance d’avoirs ,comparé à beaucoup d’autres resorts.
Cher Voyageur,

Quel plaisir de vous accueillir à nouveau pour votre troisième séjour au Sanctuary Cap Cana! Nous sommes honorés que vous ayez choisi notre établissement pour votre escapade en amoureux et ravis de savoir que vous avez passé un magnifique séjour parmi nous.

Nous tenons à vous remercier pour vos aimables mots à l'égard de notre personnel, notamment notre majordome JT ainsi que Ginette, Yaniris, Valentina, Anderson, Lévis, Elvis, Omar, Wellington, Jesus, Miguel, Kayla, Félix, Mellissabeth et tous les autres qui ont contribué à rendre votre séjour exceptionnel. Leur dévouement et leur service attentionné sont au cœur de notre expérience client, et nous sommes ravis qu'ils aient pu vous offrir un service de qualité tant dans nos restaurants que sur la plage et au piano bar.

Nous sommes également ravis que vous ayez apprécié la propreté impeccable de nos installations, ainsi que le professionnalisme et la joie de vivre de notre personnel, notamment Llayssa, qui a su faire la différence avec son sourire contagieux.

Nous sommes ravis que vous recommandiez notre hôtel comme une destination idéale pour les couples ou les amis, et nous vous encourageons à revenir nous voir dès que vous le pourrez pour une autre expérience inoubliable au Sanctuary Cap Cana.

Au plaisir de vous accueillir à nouveau bientôt!

Cordialement,

L'équipe du Sanctuary Cap Cana
chantalrJ386RJ
Recensione del 30 Apr 2024
Un voyage parfait!
Un véritable paradis! C'est la 3 ième fois qu'on y va et nous sommes reçu comme la famille. Des gens extraordinaires qui font de notre séjour un voyage parfait.

De notre majordome JT qui s'assure de notre bien être, à Ginette, Yaniris, Valentina, Anderson, Levis, Elvis, Omar, Wellinton, Jesus, Miguel, Kayla, Felix, (et combien d'autres que j'oublie) ils ont tous fait que leur service, leur sourire et les petites attentions nous ont fait sentir comme chez nous.

La nourriture, autant aux restaurant qu'au buffet est excellente. On a toujours un coup de coeur pour l'italien. (Il ne faut pas passer à coté du carpaccio!)

Rien a dire sur la propreté des chambres et du sites, c'est parfait! Même nos femmes de chambre sont de vrai bout en train! Merci Llayssa, c’était un vrai plaisir de te rencontrer 😘

Nous avons eu la chance d'avoir une des villas au bord de mer, que dire du bruit des vagues et de la tranquillité de la place sinon que c'est l'endroit ideal pour décrocher et relaxer.

Nous sommes encore un fois allé au spa pour profiter de leurs EXCELLENTS massages. Omar nous a reconnu et offert un service parfait. Les massothérapeutes du spa sont de loin les meilleurs que nous avons eu de tout les sites visités lors de précédents voyages. C'est parfait pour débuter le voyage et laisser les tensions derrière nous.

Emmanuel! Celui qui veille à ce que tout soit parfait! Merci de nous avoir fait découvrir ces excellents vins. On a vraiment apprécié te connaitre, en espérant qu'on te fasse découvrir un jour notre coin de pays.

On partage rarement nos opinions sur les sites de voyages mais le Sanctuary Cap Cana est notre place de voyage préféré et vaut la peine de passer quelques minutes ici pour vous partager notre expérience.

Essayez, vous ne pourrez pas être déçu!

Eric et Chantal
Chantal R e,

Quel plaisir de lire votre merveilleux commentaire! Nous sommes tellement reconnaissants de votre fidélité et ravis de vous accueillir pour la troisième fois au Sanctuary Cap Cana. C'est un honneur pour nous de vous considérer comme faisant partie de notre famille.

Nous sommes ravis de savoir que chaque membre de notre équipe a contribué à rendre votre séjour aussi parfait que possible, depuis notre majordome JT jusqu'à nos serveurs talentueux comme Ginette, Yaniris, Valentina, Anderson, Levis, Elvis, Omar, Wellinton, Jesus, Miguel, Kayla, Felix, et tant d'autres. Leur service attentionné, leurs sourires chaleureux et leurs petites attentions font toute la différence pour nous.

Nous sommes ravis que vous ayez apprécié notre délicieuse cuisine, en particulier notre restaurant italien, et que vous ayez pu savourer des moments de détente dans nos chambres confortables et sur notre magnifique plage. Il est également merveilleux de savoir que notre spa a contribué à rendre votre séjour aussi relaxant que possible, grâce à nos excellents massages et à l'attention particulière d'Omar.

Emmanuel est également ravi d'avoir partagé avec vous ses connaissances en vin, et nous sommes impatients de vous accueillir à nouveau pour vous faire découvrir davantage de délices de notre coin de paradis.

Merci infiniment d'avoir pris le temps de partager votre expérience avec nous et avec d'autres voyageurs. C'est un honneur pour nous d'être votre destination de voyage préférée, et nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir à nouveau très bientôt pour une autre escapade inoubliable au Sanctuary Cap Cana.

Avec toute notre gratitude et nos meilleurs vœux,

L'équipe du Sanctuary Cap Cana

greisyo163
Recensione del 21 Apr 2024
Excelente servicio
Me ha gustado el servicio muy profesional que ofrece Karla Cruz
Personal muy amable
Comida y entretenimiento excelente, muy limpio y personal agradable, playas muy limpias, me encantó la comida, el bar y el entretenimiento, lo recomiendo a mis amigos y familia
Estimada Greisy,

Nos alegra saber que disfrutó del servicio profesional ofrecido por nuestro equipo. En Sanctuary Cap Cana, nos esforzamos por brindar una experiencia amable y de alta calidad a nuestros huéspedes. Nos encanta escuchar que le encantaron nuestras playas, comida, bar y entretenimiento. Gracias por recomendar nuestro resort a sus amigos y familiares. Esperamos darle la bienvenida de nuevo en el futuro!

Saludos cordiales,

Randy Ogando
Social Media Manager
G1863NInathaliel
Recensione del 07 Apr 2024
Vacation at sanctuary
Beautiful place / room are clean / personnel accueillant et chaleureux/ bonne variété de restaurant/ sanctuary town tres bon restaurant également/ resto pizza sushi dessert crème glacée/ tres bon service
Jeremy notre butler tres attentionné et dévoué
Nathalie L,

Nous sommes ravis d'apprendre que vous avez passé de merveilleuses vacances au Sanctuary Cap Cana! C'est fantastique de savoir que vous avez trouvé notre hôtel magnifique, avec des chambres propres et un personnel accueillant et chaleureux. Nous sommes également heureux que vous ayez apprécié la variété de nos restaurants, y compris Sanctuary Town, ainsi que les délicieux plats de notre restaurant de pizzas, sushis et desserts.

Nous sommes particulièrement reconnaissants pour vos aimables mots à l'égard de Jeremy, votre majordome dévoué. Nous transmettrons vos compliments à Jeremy et à toute notre équipe pour leur service attentionné et de qualité.

Merci d'avoir choisi le Sanctuary Cap Cana pour vos vacances. Nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir à nouveau très bientôt pour une autre expérience mémorable!

Au plaisir de vous revoir bientôt!

Randy Ogando
Social Media Manager.
sergiosO6937ZG
Recensione del 06 Apr 2024
Exquisita experiencia culinaria
Celebramos nuestra luna de miel en este hotel y la experiencia fue inolvidable. El establecimiento es precioso y moderno, complementado por un trato del personal excepcional que nos atendió maravillosamente de principio a fin. La diversidad gastronómica es grande, con una calidad espectacular en cada restaurante. Quisiera expresar mi gratitud especialmente a Marc Serrano Chef Ejecutivo y Emmanuel Méndez Gerente de alimentos, por su destacada labor, brindándonos platos excepcionales y una atención sin igual.
Estimado Sergio S,

¡Enhorabuena por su luna de miel y muchas gracias por compartir su experiencia culinaria con nosotros! Estamos encantados de que hayan disfrutado de una estancia inolvidable en nuestro hotel y que nuestro personal haya contribuido a hacerla aún más especial.

Es un placer para nosotros recibir sus elogios sobre la belleza y modernidad de nuestras instalaciones, así como sobre la calidad excepcional de nuestra oferta gastronómica. Transmitiremos sus amables palabras de agradecimiento a Marc Serrano, nuestro Chef Ejecutivo, y a Emmanuel Méndez, nuestro Gerente de Alimentos, quienes se esfuerzan constantemente por ofrecer platos excepcionales y una atención sin igual a nuestros huéspedes.

Esperamos tener el placer de darles la bienvenida nuevamente en el futuro y seguir siendo parte de sus momentos especiales. Siempre estaremos aquí para brindarles una experiencia culinaria exquisita y un servicio excepcional. ¡Gracias por elegir nuestro hotel y por permitirnos ser parte de su luna de miel!

Un cordial saludo

Randy Ogando.
Social Media Manager.
CIntorneri
Recensione del 03 Mar 2024
Meilleurs endroit pour notre couple
C est notre quatrièmes visites au Sanctuary Cap cana et je compte bien y retourner encore plusieurs fois. Au fil du temps c est devenue ma deuxième maisons. À chaque fois je reçoit un accueil sincère du personnel , chaque employés son super heureux de nous revoir . C est un sanctuaire de paix ✌️, fait pour ce ressourcer et profiter de la vie. Si vous chercher le party c est pas pour vous. La nourriture est super bonne et pour tout les goûts , je vous conseil d aller essayer les sushi et la pizza au four à bois dans le downtown miam 😋. Si vous avez la chance 🍀 d avoir un Butler je vous recommande JT is the best ❤️. C est une perle pour ce resort , serviables attentionnés et toujours présents pour nous faire passer le meilleurs des voyage. Mentionne spécial à Emmanuel Mandez des restaurants, il venais nous voir pour savoir si tous allais bien 😌
Merci à Kayla , happy boy , Josée et Félix de la plage pour les petite attentions. Merci à Ginette de l’italien c’est le plus beau sourire sincère que j ai vue de ma vie, Merci à Yaniris du buffet pour ta belle joie de vivre . merci également à Lourde , Valentina, Lévis, Omar et j en oublie désoler

À très bientôt 🔜 merci encore de faire en sorte que mes vacances soit toujours exceptionnel ❤️
Caroline Intorneri,

Nous tenons à exprimer notre gratitude pour votre fidélité et pour avoir choisi le Sanctuary Cap Cana à plusieurs reprises. C'est un immense plaisir de vous accueillir à chaque visite, et nous sommes ravis que notre resort soit devenu votre deuxième maison.

Nous sommes enchantés de lire que vous trouvez notre établissement comme un sanctuaire de paix, propice au ressourcement et à la jouissance de la vie. Votre appréciation de la nourriture, notamment les sushis et la pizza au four à bois dans le downtown, nous enchante.

Nous sommes également ravis que l'équipe, y compris votre Butler JT, ait contribué à rendre chacun de vos séjours mémorable. Merci de souligner des membres spécifiques du personnel, tels qu'Emmanuel Mandez, Kayla, Happy Boy, Josée, Félix, Ginette, Yaniris, Lourde, Valentina, Lévis, Omar, et tous les autres qui ont participé à rendre votre expérience exceptionnelle.

Nous avons hâte de vous accueillir à nouveau dans votre chez-vous loin de chez vous. Merci infiniment de votre confiance continue et de choisir le Sanctuary Cap Cana comme votre destination privilégiée.

Bien à vous,

Randy Ogando

Social Media Manager.
M7986ZXfionak
Recensione del 11 Feb 2024
Eine wunderschöne Welt für sich!
Mein Mann und ich waren im Sanctuary Cap Cana für unsere Flitterwochen und hätten kein besseres Hotel aussuchen können. Obwohl der Anfang ein bisschen holprig war (Flugannulierung) könnten wir dennoch als wir ankamen unseren Urlaub in vollsten Zügen genießen. Die Anlage ist super, man fühlt sich eher wie in so einem kleinen Dorf als in einem Hotel. Das Essen war super, und die Idee mit den Restaurants ist echt genial aber was uns am meisten gefallen hat war die Freundlichkeit und Gastfreundschaft aller Mitarbeiter vorallem Felix (Pool Concierge), José, Stephy, Yoleydys, Esteban, Glory, Ginette, Elvi, Angel und Natanael haben unseren Aufenthalt noch schöner gestaltet!
Wir können das Hotel nur weiterempfehlen :)
moniam774
Recensione del 20 Nov 2023
Séjour parfait en amoureux!
Cet hôtel était tout simplement magnifique! Nous avons adoré tout du début à la fin. Nous y sommes resté 12 nuits et avons apprécié chaque journée. Nous étions à la partie château avec piscine. La chambre était si belle et toujours impeccable et avec la piscine c’était paradisiaque. Nous avons eu Éric comme majordome et il était extraordinaire et à l’écoute de tout pour que notre séjour soit exceptionnel. Difficile de nommer des personnes en particulier pour vous aider ou pour avoir un meilleur service car ils sont tous tellement sympathiques et dévoué à nous offrir le meilleur pour nous servir. J’ai adoré la délicatesse de l’animation à proposer de très belles activités sans nous sentir toujours pousser à participer. Mais j’ai été surprise de voir que la participation aux activités est très grande. Les animateurs sont très gentils! Les spectacles sont très beaux et de qualité. La plage est plutôt petite mais très bien entretenue. Il y a eu des journées avec un peu d’algues mais l’hôtel travaille beaucoup pour toujours les enlever. Nous avons essayé tout les restaurants. Qualité de la nourriture, présentation et saveurs sont au rendez-vous mais si vous êtes carnivore, le steakhouse à été notre préféré! Il est assez impressionnant dans sa qualité de viande! Si c’était possible, je donnerais un 6 étoiles facilement à cet hôtel.
Monia Hugo,

Je suis ravi d'apprendre que votre séjour à Sanctuary Cap Cana a été tout simplement magnifique et que vous avez apprécié chaque journée de vos 12 nuits là-bas. La partie château avec piscine semble avoir ajouté une dimension paradisiaque à votre expérience, et c'est merveilleux d'entendre que la chambre était belle et toujours impeccable.

Éric en tant que majordome a contribué à rendre votre séjour extraordinaire, et il semble que l'ensemble du personnel a été sympathique et dévoué pour offrir le meilleur service possible. L'approche délicate de l'animation et la variété d'activités disponibles semblent avoir créé une atmosphère agréable et détendue.

Les restaurants, en particulier le steakhouse, ont satisfait vos papilles avec une qualité exceptionnelle de nourriture, une belle présentation et des saveurs délicieuses. C'est fantastique que votre expérience globale ait dépassé vos attentes.

Donner un 6 étoiles si cela était possible en dit long sur votre satisfaction. Si jamais vous avez d'autres récits de voyage à partager ou si vous avez besoin d'aide pour planifier d'autres escapades, n'hésitez pas à me le faire savoir. Merci d'avoir partagé votre expérience, et je vous souhaite d'autres voyages mémorables à l'avenir !

Cordialement,

Randy Ogando

Social Media Manager.
380cristinaq
Recensione del 23 Ago 2023
Bellissima esperienza
Bellissimo e completo resort all inclusive "ocean view", direttamente sulla spiaggia, con giardini curatissimi e personale top!!!!!!!
Suite bellissime e pulitissime
Un particolare ringraziamento a Juan!

Ciao,

Siamo felici di sentire che hai apprezzato il tuo soggiorno presso il nostro resort all-inclusive con vista sull'oceano. È fantastico sapere che hai trovato le suite bellissime e pulite e che hai potuto goderti i giardini curati e la spiaggia. Apprezziamo anche il tuo riconoscimento nei confronti di Juan, il quale ha contribuito a rendere il tuo soggiorno speciale.

Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi, e speriamo di darti il benvenuto nuovamente in futuro!

Cordiali saluti,

Randy Ogando
Social Media Manager
UrsMaxx
Recensione del 16 Apr 2023
Luxushotel vom feinsten mit wunderschönen Anlage
Das Hotel ist im Stil eines alten spanischen Dorfes aufgebaut inkl. Schloss. Die Anlage ist weitläufig und der Poolbereich ist wunderschön, ebenso der Strand.
Das Personal ist sehr freundlich (speziell Josepha) und hat uns in allen Belangen verwöhnt.

In gewissen Bereichen hat das Hotel aber noch Verbesserungspotential, wie z.B beim Housekeeping oder der Schnelligkeit des Services. Auch mussten wir beim Checkin sehr lange auf unser Zimmerbezug warten (versprochen war 15:00 Uhr, am Ende wurde es 16:00 Uhr…)
Dear UrsMaxx,

Thank you so much for your kind words. We are truly grateful to know that our amazing team exceeds the limits of luxury service in your stay. We are glad to know that you enjoyed this vacation.

We hope to see you again soon at Sanctuary Cap Cana.

Best regards.
Randy Ogando
Social Media Manager
fgys
Recensione del 13 Feb 2023
einfach nur Traumhaft
Unsere Erwartungen wurden 100% erfüllt und übertroffen.

Check in um 21:30 funktionierte problemlos, bin mir aber nicht sicher ob das vom Reiseunternehmen so angemeldet wurde, wir haben uns zumindest nicht darum gekümmert.
Zimmer, Service und Reinigung war tadellos. Hatten wegen der Zimmerkategorie einen "Butlerservice", wussten allerdings nicht so recht, was wir mit ihm anfangen sollen, da wir eigentlich gar keine extras benötigten. Wir erhielten von ihm das tägliche Animationsprogramm per Whats-App und wir konnten über ihn Restaurants reservieren.

Hotelanlage wunderschön gestaltet, sauber und ruhig. Verschiedene kleinere und grössere Gebäude in toller Architektur.

Essen in den Restaurants und in der Sanctuary Town einfach grossartig. Ebenso wie das Frühstücksangebot.
Das Animationsprogramm war für die, die wollten lustig und abwechslungsreich. Jedoch nicht störend oder aufdringlich.
Musik in der Pool-Area war in angemessener Lautstärke, keine Dauerbeschallung.

Abends nicht so viel los, für uns war das perfekt so, wer Party sucht ist allerdings falsch hier.

Im Grossen und Ganzen einfach nur perfekt zum den ganzen Tag relaxen, ohne sich um etwas zu kümmern.
Dear fgys ,

Thank you so much for your kind words. We are truly grateful to know that our amazing team exceeds the limits of luxury service in your stay. We are glad to know that you enjoyed this vacation.

We hope to see you again soon at Sanctuary Cap Cana.

Best regards.
Randy Ogando
Social Media Manager
GeraldandAngelika
Recensione del 20 Mar 2022
Check in zero points, but....
Wir waren 13 Nächte im Cap Cana Sanctuary und hatten nach einem sehr schwierigen Empfang einen wunderbaren Urlaub. Als wir ankamen hat uns der Portier zunächst in eine Ecke verwiese wo wir warteten. Nachdem man uns zum Check in Counter gerufen hat wurden uns die Zimmerkarten in die Hand gedrückt und das war es dann.. ohne Begrüßungsgetränk und warme Worte sollten wir uns das Zimmer selber suchen und auch die Koffer wollte man uns einfach mitgeben. In der großen Anlage haben wir die Zimmer nicht so einfach gefunden und das Gepäck haben wir stehen lassen. Wir fanden das Zimmer nach einiger Weile und das Gepäck wurde uns dann auch zügig nachgeliefert. Dennoch kein schöner Empfang.
Ansonsten können wir nur loben: Tolle Anlage, sehr gutes Essen, saubere und hübsche Zimmer und auch gute all inclusive Getränke. Es gibt sehr wenig zu meckern. Fast alle Mitarbeiter sind sehr freundlich, zuvorkommend und fröhlich. Es macht einfach Spaß, dort Urlaub zu machen.
Was wir vielleicht etwas kritisieren können ist das viele Seegras im Wasser für das das Hotel nichts kann. Am Strand wurde es regelmässig entfernt. Und und er Ecke von Cap Cana scheint der Wind immer etwas stärker zu sein. Zudem waren die Preise für Flachenwein, der nicht im all inclusive war sehr hoch wie auch die Preise für ein Romantic Dinner am Strand (250 Dollar Aufpreis) sowie für Massagen (Partnermassage 450 Dollar).
Aber ansonsten wie gesagt ein toller Urlaub in einem sehr angenehmen Hotel mit allen Vorzügen einer All-inclusive Anlage! Gerne wieder.
Vielen Dank für diese wundervolle Bewertung und dafür, dass Sie Ihre Erfahrungen mit der Trip Advisor-Community geteilt haben. Wir sind sicher, dass Ihre Bewertung vielen bei zukünftigen Urlaubsentscheidungen helfen wird.

Es ist uns eine Freude zu wissen, dass Ihre Erfahrung Ihre Erwartungen übertroffen hat. Unsere oberste Priorität ist es, jedem Gast ein außergewöhnliches und besonderes Erlebnis zu bieten.

Wir hoffen, dass Sanctuary Cap Cana Ihr bevorzugtes Resort für Ihren nächsten Besuch in Punta Cana sein wird.

Hairo Galindez
Social Media
Arne-FFM
Recensione del 23 Feb 2022
Kein Spitzenhaus, aber ein eine gute Adresse
Das Sanctuary Cap Cana hebt sich baulich sehr wohltuend vom Rest der Häuser in der Gegend ab.
Leider ist das Hotel ziemlich groß, insgesamt schafft man es aber, die vielen Menschen so zu bedienen, dass nicht der Eindruck einer "Massenabfertigung" entsteht.
Es gibt eine große Auswahl an Zimmer-Kategorien. Alle Zimmer sind recht groß und mit allem ausgestattet, was man braucht. Leider findet man an der Kaffemaschine und der Minibar nur Papp- und Plastikbecher und muss sich Tassen und Gläser in den Restaurants besorgen. Das überwiegend US-amrikanische Publikum stört das offensichtlich nicht. Dort ist man den massenhaften Umgang mit Wegwerf-Plastik ja leider nach wie vor gewöhnt.
Insgesamt kann man das Haus auch anspruchsvolleren Gästen aber empfehlen. Das Preis-Leistungsverhältnis geht auch in der teureren Hochsaison absolut in Ordnung.
Lieber Arne-FFM

Vielen Dank, dass Sie sich für das Sanctuary Cap Cana entschieden und uns als das beste Resort bewertet haben, in dem Sie übernachtet haben. Wir freuen uns sehr, dass Sie sich die Zeit genommen haben, Ihre Reiseerfahrung mit dieser Community zu teilen, sowie Ihre freundliche Empfehlung auf diesem Kanal.

Wir freuen uns, dass Sie unsere Einrichtungen und unseren Service sowie unseren Gastfreundschaftsteam-Service genossen haben, der darauf abzielt, Ihren Urlaub so angenehm wie möglich zu gestalten. Wir werden Ihre Anerkennungskommentare an alle weitergeben, insbesondere an diejenigen, die Sie namentlich erwähnen. Ihre Kommentare sind wertvoll, da sie unser Team motivieren, die gute Arbeit fortzusetzen.

Es war uns eine große Freude, Sie bei uns begrüßen zu dürfen, und wir hoffen, Sie bald wieder bei uns begrüßen zu dürfen.

Mit Service von Herzen,

Hairo Galindez
SMM
SansSoucj
Recensione del 13 Nov 2021
Super!!
Una settimana speciale
Camera molto ben arredata con gusto e spaziosa
Ristoranti alla carta all inclusive eccellenti.
Spazi comuni raccolti e accoglienti . Piscina e spiaggia molto vicine e ben tenute
Addetti discreti e simpatici
Bravissimo il direttore Andrea Bosio
Ci torneremo!!!
Cara SansSoucj,

Grazie per averci scelto per la tua vacanza e per la tua recensione. Ci piace sapere che hai trascorso una vacanza fantastica con noi e che potremmo superare le tue aspettative con il nostro concetto, le strutture e il servizio. Commenti come il tuo sono la nostra migliore ricompensa e siamo sicuri che tutto il nostro staff sarà felice di ricevere il tuo gentile feedback.

Sanctuary Cap Cana è la tua casa e non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto in qualsiasi momento.

Con un servizio dal cuore,

Hairo Galindez
SMM
B3375OLfabriziob
Recensione del 12 Nov 2021
Fantastico!
In due parole qualità e cortesia
Scelta tra vari Ristoranti alla carta all inclusive ottimi con prodotti di prima scelta
Personale professionale e cortese
Camere di varie dimensioni e livello con ogni confort tutte a poca distanza dal corpo centrale dove si trovano le piscine e la spiaggia
. Ci è dato assegnato un simpaticissimo assistente! Ci torneremo!!

Cara
Fabrizio B

Grazie per averci scelto per la tua vacanza e per la tua recensione. Ci piace sapere che hai trascorso una vacanza fantastica con noi e che potremmo superare le tue aspettative con il nostro concetto, le strutture e il servizio. Commenti come il tuo sono la nostra migliore ricompensa e siamo sicuri che tutto il nostro staff sarà felice di ricevere il tuo gentile feedback.

Sanctuary Cap Cana è la tua casa e non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto in qualsiasi momento.

Con un servizio dal cuore,

Hairo Galindez
SMM
federicam219
Recensione del 11 Ott 2019
Wow, spettacolare!
Stupendo resort di lusso, rifinito e curato nei minimi particolari, 5 piscine incastonate tra le varie costruzioni, tutte le suites, abbastanza grandi, rivolte verso il mare. Jacuzzi sul proprio balcone privato vista oceano. Emozionante 😍
Gentilezza, sorrisi e disponibilità di tutto il personale, dalle addette al front desk, a tutti i ragazzi dell’animazione (un particolare ringraziamento a Chocolate, che ha cercato di risolvere qualche piccolo problemino)passando per camerieri, e anche alla cleaner che dopo una piccola incomprensione è stata subito disponibile . Insomma tutti.
Cibo assolutamente buonissimo, cuochi preparatissimi per accontentare qualsiasi palato.
Piscine sempre pulite, e cocktail a volontà a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Spa e Palestra super accessoriate. Insomma non manca assolutamente niente.
Se si potessero dare 6 punti, li metterei.
Consigliatissimo. Ritornerò sicuramente.
Caro federicam219,

Taiguey!

Mille grazie per esserti preso cura della tua vita e delle osservazioni a seguito della tua visita al Sanctuary Cape Cana. Grazie per aver consigliato i nostri servizi e complimenti per il nostro servizio di personale dell'hotel in generale.

Mi ha fatto molto piacere che ti siano piaciuti i nostri ospiti. Come la nostra pratica regolare, siamo stati felici di condividere i tuoi sentimenti con il nostro team.

Non vediamo l'ora di divertirci in futuro.

Cordiali saluti,

Direttore generale
giovanni2176
Recensione del 19 Apr 2019
Bella struttura molto ben organizzata
Ho trascorso 3 settimana al Viva e dove dire che,nonostante la struttura sia molto grande,vi è un servizio più che buono.
La cucina,grazie allo Chef Caputo, è molto varia e gustosa. Pasta al dente...e quando ci sono migliaia di turisti non è mai semplice.Buona anche la pulizia della Camera.
Per le escursioni ci siamo affidati a FRANCONERO, presente a poche decine di metri dal villaggio.Grandissima professionalita' e cura dei dettagli.
In sintesi consiglio sia il villaggio che le escursioni con FRANCONERO.
Penso che ritornerò.
Caro giovanni2176,

Taiguey!

A nome dello staff e della direzione del nostro resort, vorremmo ringraziarvi per aver dedicato del tempo per pubblicare una recensione della vostra esperienza con noi. È stato un piacere essere il padrone di casa durante le vacanze.

Siamo molto felici di sapere che il vostro soggiorno è stato il più piacevole e che siete stati molto soddisfatti del nostro servizio, delle nostre camere e del personale. Ci siamo sforzati di offrire l'esperienza più memorabile al nostro stimato ospite. Grazie per aver programmato di tornare alla nostra proprietà.

Siamo sinceramente lieti di darvi il benvenuto in un'occasione futura e di fornirvi l'eccezionale qualità e servizio che caratterizza il nostro marchio e resort.

Cordiali saluti,

Direttore generale
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Higüey
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines